Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Nuove assunzioni in Poste Italiane: come candidarsi

poste italiane

Nuove opportunità lavorative proposte da SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane e partner unico per la gestione della logistica e della distribuzione. 

In particolare, le nuove assunzioni riguarderanno il mese di novembre 2017 e si riferisce alla ricerca di personale con il ruolo di operai da inserire presso il Centro di Smistamento di prossima apertura sulla zona di Padova. 

Per poter accedere all’iter di selezione, è necessario possedere i seguenti requisiti: 

  • disponibilità a lavorare in orari notturni (finestra operativa 19.00 – 06.00 dal lunedì al sabato)
  • disponibilità al full time e part time
  • possesso del patentino per l’uso di muletti, trattorini, transpallet ecc. costituisce titolo preferenziale
  • esperienza pregressa in attività di magazzino/movimentazioni merci.

Tra le mansioni, invece, che i candidati svolgeranno, ci saranno anche le attività di supporto ai referenti nelle attività di carico e scarico dei mezzi a bordo ribalta, composizione pallet e bancali, tracciatura delle spedizioni a sistema e la codifica colli ad impianto ecc. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Per poter avanzare la propria candidatura, occorre accedere all’apposita piattaforma di eRecruiting dell’azienda. Successivamente, i candidati verranno ricontattati dalle Risorse Umane di SDA Express Courier, alla quale fa seguito la convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico, a cui farà seguito, in caso di esito positivo dello stesso, un colloquio individuale.

L’eventuale assunzione decorrerà a partire dal mese di novembre e avrà un contratto a tempo determinato della durata di 6/12 mesi.