ELEZIONI SICILIA – Domenica su Rai 3 il confronto fra i candidati Presidenti

Era stato sempre rinviato e sembrava non ci sarebbe stato perché non tutti i candidati erano presenti, ma adesso si è trovato un punto di incontro. I candidati a Presidente della Regione Sicilia si confronteranno tutti insieme nella trasmissione televisiva 1/2 in più.

Domenica 29 ottobre dalle 14.30 su Rai3 nella trasmissione di Lucia Annunziata 1/2 In più si terrà il tanto atteso confronto tra i candidati Presidente della Regione Sicilia, che ad una settimana dalle elezioni che saranno domenica 5 Novembre dalle ore 8 alle 22, si confronteranno sui programmi e sulle loro proposte di governo della Regione per i prossimi 5 anni durante la diretta televisiva.

Saranno presenti Nello Musumeci sostenuto dalle liste del Centro Destra, Fabrizio Micari sostenuto dalle liste del Centro Sinistra, Giancarlo Cancelleri del Movimento 5 Stelle, Claudio Fava candidato della sinistra e Renato La Rosa del Movimento Siciliani Liberi.

Cambiano le dirette su Instagram, ecco cosa farà la nuova funzione

Il social network Instagram ha annunciato, dopo aver già sperimentato la cosa nello scorso mese di agosto, che adesso è...