Università di Catania

UNICT – Aperte iscrizioni master 2° livello in “Biologia e Biotecnologie della riproduzione”

Sono aperte le iscrizioni al master di 2° livello in “Biologia e Biotecnologie della riproduzione” dell’Università di Catania per l’anno accademico 2017/2018. 

Il corso ha una durata di 12 mesi (60 cfu) ed è indirizzato a coloro che desiderano specializzarsi nel campo della riproduzione umana con lo scopo di fornire ai laureati in Biologia e in Biotecnologie mediche le competenze tecniche in tema di procreazione medicalmente assistita. I corsisti affronteranno tematiche riguardanti la riproduzione con un approccio interdisciplinare e potranno acquisire competenze applicative innovative nell’ambito della PMA grazie alla collaborazione tra le diverse strutture coinvolte e le convenzioni con enti qualificati pubblici e privati anche internazionali, tra cui il centro HERA-U.M.R. di Catania e il centro Reproductive Health Group di Manchester.

I posti disponibili sono 30. I candidati devono essere laureati in possesso di titolo magistrale (o equipollente) in Biologia o in Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche.

La scadenza per le domande di ammissione è fissata per venerdì 24 novembre 2017.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!