Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione di mercoledì 25 ottobre

Se il turno infrasettimanale del campionato di serie A non è di vostro interesse, il piccolo schermo offre comunque spunti interessanti per chi vuole trascorrere il dopo cena a casa. Ecco i consigli televisivi per la prima serata di LiveUniCT.

Io e lei [Raiuno – 21.25]: Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano discutendo come tutte le coppie del mondo. La loro storia d’amore e’ a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è? Una commedia d’amore vera, passionale, quotidiana e molto combattuta, come una piccola battaglia in cui vince solo chi sa lottare per la felicità. A patto di capire dove sia.

Squadra Mobile [Canale5 – 21.14]: Ardenzi (Giorgio Tirabassi) e’ riuscito a cavarsela, Guaraldi (Libero di Rienzo) e’ stato finalmente arrestato e Sabatini (Daniele Liotti) e’ sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria (Francesca Agostini). Ma l’ex agente non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati. Lo stesso Guaraldi non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici. Nel frattempo, Mauretta (Laura Adriani) si trova a collaborare con la squadra sul caso di uno stupratore seriale, senza dirlo a suo padre.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Pechino Express – Verso il Sol Levante [Raidue – 21.20]: Pechino Express 2017 torna in Oriente con una rotta senza confini: Filippine, Taiwan e Giappone. 8 coppie si sfidano incontrando popoli e culture molto diversi tra loro, immersi in magnifici scenari naturalistici.

Dick e Jane [Sony – 21.00]: Dopo l’inaspettato fallimento della societa’ per cui lavora, Dick Harper (Jim Carrey) si ritrova sommerso dai debiti. Per qualche tempo cerca disperatamente un altro impiego, ma senza successo. Con l’aiuto di Jane, sua moglie, intraprende la carriera di ladro fino a quando non si rende conto che e’ giunto il momento di vendicarsi del suo ex capo, lo scaltro Jack McCallister.

Nella morsa del ragno [Iris – 21.00]: Non è un buon periodo per il dottor Alex Cross (Morgan Freeman): la sua giovane collega è morta nel corso di un inseguimento e la pensione è ormai alle porte. Ma il destino ha in serbo per lui un nuovo caso: in un pensionato di Washington, la piccola Megan Rose – figlia di una star cinematografica e di un senatore – è stata rapita. Tutti gli indizi sembrano portare a Gary Soneji, uno dei suoi professori. Jezzie, la poliziotta che avrebbe dovuto sorvegliare la ragazzina, viene duramente ripresa dai suoi superiori, che le affiancano proprio Alex…