Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – In onda il premio Oscar “L’ultimo dei Mohicani”

Ricomincia una nuova settimana e, con essa, anche le lezioni. Ecco i film e i programmi tv consigliati da LiveUnict per stasera. 

Sotto copertura – La cattura di Zagaria [Rai Uno – 21.25]: continua la miniserie sull’arresto di Antonio Iovine, boss del clan dei casalesi  per mano della Squadra Mobile di Napoli. In onda un vero e proprio romanzo poliziesco dai toni crudi e realisti. 

Report – 1a puntata [RAI 3 – 21.05]: ricominciamo le inchieste di report con una prima nuova puntata sui “Socialmente umiliati”, cioè tutti coloro che lavorano in nero nei comuni da 22 anni. Sono lavorati socialmente utili, che all’inizio dovevano essere solamente di supporto, ma il blocco del turn over li ha resi indispensabili. 

L’ultimo dei Mohicani [Canale 8 – 21.20]: con Daniel Day-Lewis, Madeleine Stowe e Wes Studi, racconta la storia d’amore un po’ western tra un mezzo sangue e la figlia di un nobile. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!