LAVORO – Via libera Miur: nuove assunzioni come personale tecnico amministrativo

Il Dipartimento della funzione pubblica del Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, ha reso noto il DPR – dello scorso 12 ottobre 2017 – con il quale si autorizza il MIUR all’assunzione, per l’anno accademico 2017/18, di 103 unità come personale tecnico e amministrativo per le istituzioni AFAM. Il decreto è in attesa di registrazione presso la Corte dei Conti ed è inoltre confermato il taglio delle stabilizzazioni, 168, precedentemente comunicate dal MIUR alle organizzazioni sindacali.

UNICT – Nuova facciata per la facoltà di Medicina [FOTO]

La scritta che campeggia ora all'ingresso dell'edificio 13 del policlinico universitario è "Scuola facoltà di Medicina". Restyling per la facoltà...