La Corrida ritorna in tv: casting anche a Catania

Al via ai casting alla ricerca di “dilettanti allo sbaraglio” a Catania e a Palermo per la nuova edizione de “La Corrida” in onda nel 2018.

Dopo tanti anni, ritorna uno degli talent show che ha fatto la storia: “La Corrida”. La società Corìma Produzioni, che ne detiene i diritti, ha dato il via ai casting per la nuova edizione alla ricerca di nuovi dilettanti allo sbaraglio e, nel mese di novembre, la redazione sarà proprio a Palermo e a Catania.

Si legge sul sito infatti: “Sai ballare, cantare, recitare, suonare? Ti senti un dilettante allo sbaraglio? Invia i tuoi dati a lacorrida@lacorrida.tv”

Il programma per la prima volta aveva debuttato in radio nel 1968 da un’idea di Corrado Mantoni per poi sbarcare in tv nel 1986 ed essere ereditato nel 2002 da Gerry Scotti. Non si ha un buon ricordo dell’ultima edizione invece, condotta da Flavio Insinna e Antonella Elia a causa dei bassi ascolti.

Ma, in un epoca in cui va sempre più di moda il ritorno di programmi del passato, anche per “La Corrida” sembra che la sua storia non si sia ancora conclusa.

 

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Rapporti sessuali con studenti minorenni: video incastra professoressa

Giovane professoressa è stata arrestata con l'accusa di aver fatto sesso con alcuni dei suoi studenti minorenni. Succede negli Usa,...

Chiudi