Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – La programmazione di giovedì 19 ottobre

Anche questa sera diversi film terranno compagnia gli studenti e non solo. Dai classici ai più recenti, ecco la lista dei film consigliati da LiveUniCT. 

PROGRAMMAZIONE

Life, Animated Assoluta [RAITRE – 21:15 ]: La storia del giovane Owen, capace di superare l’autismo grazie all’aiuto della propria famiglia e… dei classici Disney. Il film ha ottenuto 1 candidatura a Premi Oscar e 1 candidatura a London Critics.

MISSION: IMPOSSIBLE – PROTOCOLLO FANTASMA [ITALIA 1 – 21:20]: L’agente Ethan Hunt, al servizio di una speciale sezione segreta della CIA, dopo l’attentato che ha distrutto il Cremlino, vuole a tutti i costi dimostrare l’innocenza del suo operato e mettersi sulle tracce dei responsabili dell’esplosione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

UN’OTTIMA ANNATA [Rete 4 – 21.15]: Uomo d’affari poco socievole si ritrova in Provenza per i funerali dello zio. Una volta qui si staccherà dal mondo dei soldi e degli affari per fare un viaggio nel passato tra vecchi amici, persone sincere e buon vino.

BILLY ELLIOT [Iris – 21.00]: C’e’ una miniera in sciopero in una citta’ dell’Inghilterra del Nord del 1984. C’e’ lo scorcio in salita di una strada che si butta direttamente nel mare. Ci sono tutte le case allineate e i minatori sull’orlo della disperazione, i poliziotti allineati con gli scudi, i padri e i fratelli maggiori ruvidi, attaccati alla boxe, ai picchetti, alla birra. E poi c’e’ un ragazzino di 11 anni che ai guantoni da pugile preferisce le scarpette con le punte rinforzate da ballerino classico. Figlio di minatori, Billy vuol fare il ballerino, il cigno bianco del lago.

FANTOZZI IL RITORNO [ITALIA 2 – 21.10]: Rimandato giù sulla terra a causa del sovrappopolamento del Paradiso, il nostro ragioniere riprende la vita di sempre, ma in più’ questa volta dovrà salvare la nipote Uga che è stata rapita.