MUSICA – I Negramaro tornano in Sicilia: annunciato l’unico concerto isolano

Partirà da Lignano Sabbiadoro il nuovo tour dei Negramaro, che porteranno in giro per l’Italia il loro ultimo album “Amore che torni“. Saranno, infatti, meno di dieci i concerti del gruppo d’origine salentina, per l’esattezza sei quelli appena annunciati dalla band.

Il tour partirà dalla località balneare friulana il 24 giugno 2018, per poi spostarsi il 27 a Milano (San Siro), il 30 allo Stadio Olimpico di Roma; il 5 luglio toccherà alla città di Pescara (Stadio Adriatico), mentre l’8 luglio sarà la volta della Sicilia. Per questo nuovo tour, infatti, Giuliano e band hanno scelto lo Stadio San Filippo di Messina, cui seguirà il ritorno nella terra madre salentina il 13 luglio, allo Stadio Via Del Mare di Lecce.

Il disco Amore che torni, dopo l’immediato successo di Fino all’imbrunire, uscirà il 17 novembre 2017 con una carrellata di pezzi inediti.

I biglietti sarà possibile acquistarli, per gli iscritti al portale e sulla community dei Negramaro, sul sito MyLiveNation a partire dalle ore 10.00 di sabato 21 ottobre; la libera vendita invece verrà effettuata sui classici circuiti Ticketone a partire dalle ore 11.00 di lunedì 23 ottobre.


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
MUSICA – Il #vascononstoptour arriva in Sicilia

Vasco Rossi arriverà allo stadio San Filippo di Messina durante il prossimo tour negli stadi che partirà nell'estate 2018. Sono...

Chiudi