Film Telefilm Serie televisive

STASERA IN TV – “Mai stata meglio” e documentario su Luigi Pirandello

Cosa seguire stasera in tv? Ecco la programmazione di questa sera, con le proposte più interessanti selezionate da LiveUnict. 

Sotto copertura – La cattura di Zagaria  [Rai 1 – 21.25]: in prima visione tv, è la serie incentrata sull’arresto del boss del clan dei casalesi Antonio Iovine, avvenuto nel 2010.  Un vero e proprio romanzo poliziesco dai toni crudi e realisti.

Mai stata meglio [Cielo – 21.15]: commedia del 2008, ambientata in Spagna, che racconta la storia di Isabel. È arrivato il momento della menopausa, per cui un ginecologo le prescrive cure ormonali e le consiglia di mantenere una vita sessuale attiva.  Suo marito inizia a tradirla con una ragazza quasi adolescente. E Isabel decide di cogliere le opportunità del destino, che le fa incontrare un uomo sexy ed eccentrico. 

I grandi della letteratura italiana  – Luigi Pirandello [Rai 5 – 21.15]: il ritratto del Novecento e di Luigi Pirandello, che aiuta a comprendere meglio la poetica di un grande autore, che ha minato dall’interno la letteratura e il teatro borghese.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!