Catania

CATANIA – Divampa incendio all’interno dell’autorimessa AMT [FOTO + VIDEO]

È successo poche ore fa all’interno dell’autorimessa dell’Azienda Metropolitana Trasporti (AMT) di Catania: un vasto incendio è divampato all’interno di un corpo fabbrica.

Un sabato pomeriggio piuttosto movimentato all’interno autorimessa AMT di via Plebiscito, con le fiamme che hanno coinvolto un fabbricato dell’azienda di trasporti urbani. Le cause sono ancora in fase di accertamento ma, grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco, il rogo è stato domato; coinvolte due autovetture della stessa azienda parcheggiate all’interno, come specificato dal seguente comunicato rilasciato:

Un incendio è divampato, nel tardo pomeriggio di oggi, all’interno dell’auto rimessa dell’AMT di Catania in Via Plebiscito. Il rogo, sviluppatosi per cause in fase di accertamento, ha interessato due autovetture parcheggiate all’interno di uno dei corpi di fabbrica che è stato danneggiato dalle fiamme.

L’incendio è stato domato dalle squadre accorse dal vicino Comando Provinciale e dal distaccamento Sud. La tempestività dell’intervento ha evitato conseguenze ulteriori ed il propagarsi dell’incendio all’intero edificio. Sul posto anche personale sanitario del 118 e della Polizia Locale.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!