Musica

MUSICA – Nina Zilli in concerto a Catania

La cantautrice piacentina arriva nella città etnea con il suo “Modern Art Tour”.

Nina Zilli, l’artista emiliana salita alla ribalta con il brano 50mila e conosciuta da molti per la sua voce potente dal sapore vintage, torna a Catania.

La cantautrice sarà in concerto al Land – La Nuova dogana sabato 2 dicembre. Inizio dello spettacolo previsto per le ore 22 e biglietti già disponibili presso il circuito Box Office al prezzo di 15 euro (posto unico).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La data catanese farà parte del suo “Modern Art Tour”, la tournèe di presentazione del suo quarto album, “Modern Art”, appunto. Anticipato dal singolo Mi hai fatto fare tardi, uscito il 26 maggio, il disco è stato pubblicato lo scorso settembre. L’album vede la produzione di Michele Canova Iorfida che torna a lavorare con la Zilli dopo la parentesi del precedente album. I suoni saranno moderni e urban-tropicali a testimonianza del lavoro di scrittura svoltosi tra Milano e la Giamaica.