Altro

AMMISSIONE UNICT – Pubblicato il numero dei posti disponibili per il ripescaggio

Sono stati resi noti, dall’Università degli Studi di Catania, il numero dei posti disponibili per il ripescaggio, relativamente ad ogni singolo corso di laurea. 

Tutti i candidati potranno partecipare al ripescaggio per uno dei corsi di studio per il quale hanno sostenuto la relativa prova d’accesso. Per partecipare al ripescaggio i candidati dovranno inoltrare online, attraverso il Portale Studenti d’ateneo, l’apposita “dichiarazione di conferma di interesse” all’iscrizione ad un solo corso di studio per il quale hanno partecipato alla prova di ammissione. Questo sarà possibile farlo a partire dal 13 ottobre ed entro il 17 ottobre 2017, e riceveranno un’email di avvenuta consegna, con l’indicazione del corso di studio prescelto.

Dopo tale termine si procederà alla formazione di una lista di candidati ammessi per ripescaggio entro il 20 ottobre 2017, così come indicato dal bando ufficiale dell’Università di Catania; a partire dalla pubblicazione degli elenchi e fino al 24 ottobre sarà possibile ultimare l’immatricolazione con il pagamento della tassa d’iscrizione.

Le graduatorie verranno stilate sulla base del numero dei posti che si rendessero disponibili a seguito di mancata iscrizione degli studenti ammessi per scorrimento e secondo l’ordine di posizione nella graduatoria di merito del corso di studio per il quale è stata inoltrata la dichiarazione di conferma all’interesse.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Per ulteriori informazioni, rimandiamo al bando ufficiale pubblicato dall’Università di Catania (clicca qui – download)