Università di Catania

UNICT – Pubblicate le date dei colloqui per gli assegni di ricerca di tipo A

L’Università degli Studi di Catania ha pubblicato gli esiti delle valutazioni dei titoli e del progetto di ricerca, e le date di svolgimento dei colloqui selettivi relativi al conferimento di 14 assegni di ricerca di tipo A:

  • Cod. 4/A (Area 09), per lo svolgimento di attività di ricerca sulla tematica “Strumenti innovativi per il monitoraggio in ambito ospedaliero dello stato di salute dei pazienti”. I colloqui si svolgeranno mercoledì 25 ottobre alle 9, al Dipartimento di Ingegneria civile e Architettura (viale Andrea Doria 6, Catania).
  • Cod. 5/A (Area 09), per lo svolgimento di attività di ricerca sulla tematica “Sistemi energetici innovativi nella conversione termomeccanica”. I colloqui si svolgeranno venerdì 27 ottobre alle 15, Dipartimento di Ingegneria elettrica, elettronica e informatica (viale Andrea Doria 6, Catania).
  • Cod. 9/A (Area 07), per lo svolgimento di attività di ricerca sulla tematica “Ecofisiologia delle piante ortofloricole”. I colloqui si svolgeranno martedì 31 ottobre alle 9, Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente (via Valdisavoia 5, Catania).

Consulta gli esiti.