Catania

CATANIA – Lavori circonvallazione: aggiornamento sulla rotonda Nesima

Viabilità ripristinata in maniera parziale dopo i “lavori di riempimento” seguiti alla mancanza di pressione riscontrata negli scavi per il nuovo tratto di metropolitana.

Pian piano si torna alla normalità. O per lo meno si spera. È stata riaperta parzialmente una corsia della rotatoria di Nesima che consente il transito di una fila di auto in direzione Misterbianco alleviando i disagi in attesa del completo ripristino della circonvallazione”. Queste le parole dell’assessore Rosario D’Agata che ha commentato nella serata di ieri la riapertura parziale di questa rotonda fondamentale alla viabilità catanese. La riapertura è stata possibile grazie ad iniezioni di cemento effettuate a seguito della mancanza di pressione riscontrata da parte della talpa meccanica che scava la galleria della nuova tratta di metropolitana FCE.

Continuano quindi incessantemente i lavori nello snodo della circonvallazione di Catania, nei pressi della rotonda di Nesima, chiusa nella giornata di domenica  in seguito alla segnalazione di rischio cedimenti del suolo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

In aggiornamento…