Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Il portiere Matteo Pisseri rinnova fino al 2020

Un muro per gli avversari, il miglior giocatore del Catania la scorsa stagione, nonostante le varie peripezie passate dalla squadra rossazzurra. Stiamo parlando dell’estremo difensore Matteo Pisseri, classe ’91, per due anni consecutivi consacrato il miglior portiere dell’interno girone C della terza serie.

L’aveva in qualche modo annunciato alla stampa l’amministratore delegato etneo Pietro Lo Monaco (che domani sarà in conferenza stampa a Torre del Grifo), ma adesso è arrivata la conferma attraverso il sito ufficiale del Calcio Catania; rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2020, per buona pace di compagni e tifosi che, anche nei momenti bui, hanno da sempre elogiato e sostenuto il portiere emiliano.

Queste le sue parole rilasciate mezzo stampa: “Sono felice e ringrazio il direttore Lo Monaco e tutta la società per la fiducia che mi concede: anch’io ne ho molta in loro, il Catania è un grande club, destinato a crescere ancora. I nostri pensieri ed i nostri sforzi, oggi, sono tutti indirizzati agli obiettivi stagionali: abbiamo grandi potenzialità e andiamo avanti con il massimo impegno. Ringrazio anche lo staff tecnico ed i miei compagni. Dedico un pensiero all’allenatore dei portieri Marco Onorati: sono contento di poter continuare questo percorso di crescita con lui e con il mio compagno Miguel. Il direttore ha dichiarato che gli piacerebbe vedermi giocare in Serie A con la maglia rossazzurra? Anche a me piacerebbe molto, sarebbe stupendo per tutti. Un ringraziamento speciale ai tifosi del Catania, che mi dimostrano continuamente affetto sincero e grande stima. Il titolo di miglior difesa d’Italia? Importa poco, ora: siamo tutti molto concentrati sulle prossime partite, quelle già giocate non contano”.