Danilo Di Majo: colleghi organizzano fiaccolata per ricordarlo

scomparsa del giovane laureando in medicina ucciso da un pirata della strada lo scorso luglio.

“La fiaccolata percorrerà – si legge nella descrizione – la sua ultima strada il primo giorno del nuovo anno accademico, per ricordare lui che è stato ingiustamente privato del suo ultimo primo giorno di lezioni”.

L’appuntamento è dunque alle ore 19:00 in aula studio Ersu adiacente alla mensa universitaria all’interno della Cittadella. Da lì, si raggiungerà l’edificio 2 (Dipartimento di Farmacia).

Intanto vi ricordiamo, per chi non l’avesse ancora fatto, che è possibile firmare la petizione lanciata su Change.org per la messa in sicurezza dell’attraversamento pedonale.

UNICT – Graduatorie corsi di Laurea Magistrale a numero programmato

Come previsto dal bando ufficiale pubblicato dall'Università degli Studi di Catania, entro il 6 ottobre 2017 saranno rese note ai...