Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Assunzioni: Italo cerca hostess e steward

Posizioni aperte per lavorare con Italo, azienda di trasporto e treni ad alta velocità. 

Italo è in cerca di 45 tra hostess e steward da inserire nel proprio personale. Ha infatti lanciato un recruiting day, che si svolgerà il 13 ottobre al TTG 2017 di Rimini Fiera. La pre-selezione prevede un colloquio conoscitivo, in cui verrà presentata l’azienda. 

Le assunzioni si inseriscono in un programma più ampio, che prevede 160 nuovi posti di lavoro: Italo infatti presenterà a breve 12 nuovi treni per cui è richiesto personale. A gennaio 2018, in particolare, si aprirà un corso di formazione della durata di un mese per hostess e steward. Dei 45 posti al momento disponibili, 30 assunti lavoreranno a bordo treno, mentre 15 lavoreranno in stazione. Milano, Roma o Napoli sono le sedi per l’equipaggio di bordo. Chi verrà assunto per lavorare in stazione verrà impiegato a Bologna, Firenze, Brescia, Milano o Roma. 

Precisiamo che il recruiting day è solo una tappa conoscitiva e non obbligatoria. Per iscriversi, occorre registrarsi inviando una mail a recruitingitalo@ntvspa.it. Chi, però, passerà le selezioni non avrà bisogno di iscriversi a quelle che verranno aperte a metà ottobre su www.ntvspa.it. 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!