Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro il Cosenza: le probabili formazioni

Si disputerà questa sera la sesta giornata di campionato di Serie C per il Calcio Catania, impegnato allo stadio Gigi Marulla di Cosenza contro la società calabrese.

Una partita per gli etnei che arriva dopo le tre vittorie consecutive contro Lecce, Virtus Francavilla e Fidelis Andria; un bel banco di prova, dunque, per confermare le ambizioni di squadra e società e provare a vincere la seconda trasferta consecutiva che manca da due anni.

Il Cosenza arriva invece rimaneggiato, a partire dal cambio in panchina avvenuto durante questa settimana tra Fontana, bruciato dal pessimo avvio di stagione, e Braglia, ex giocatore del Catania nel biennio ’85-’87. Una falsa partenza che ha portato il Cosenza ad ottenere solo due punti sui quindici a disposizione: decisamente poco per un organico costruito per puntare facilmente al piazzamento nei playoff del girone C.

La partita non verrà trasmessa in chiaro da nessuna emittente televisiva siciliana; sarà possibile vederla in streaming attraverso il canale web Sportube, acquistando la singola partita o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre in questione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il Catania arriva alla partita con qualche acciaccato, come Russotto e Marchese che sono rientrati totalmente in gruppo solamente nella giornata di ieri, ma regolarmente convocati. Secondo le prime impressioni, sarà difficile vedere il terzino di Delia titolare in campo, con Djordjevic o Manneh pronti a prendere il suo posto. Anche il rinvigorito Russotto, tra i migliori in questo avvio di stagione rossazzurro, potrebbe essere scalzato, almeno inizialmente, da Francesco Ripa che andrebbe a comporre il duo d’attacco con Di Grazia o Curiale. Ci si aspetta anche un po’ di turnover, in vista dell’importante impegno casalingo di martedì sera contro il Monopoli, nella speranza che la querelle stadio Angelo Massimino possa ritrovare la sua dimensione.

FORMAZIONE UFFICIALE CALCIO CATANIA

(3-5-2) – Pisseri; Aya, Tedeschi, Bogdan; Djordjevic, Biagianti, Lodi, Mazzarani, Semenzato; Di Grazia, Ripa. All. Cristiano Lucarelli.