Università di Catania

UNICT – Due borse e un premio di laurea dalla Scuola Superiore di Formazione in Medicina

Gli studenti e laureati dell’Università di Catania, in condizioni economiche poco abbienti, possono partecipare al concorso annuale per l’assegnazione di due borse di studio e un premio di laurea, bandito dalla onlus Scuola Superiore di Formazione in Medicina.

Per aggiudicarsi una delle due borse di studio del valore di 500 euro è necessario avere una media ponderata minima di 27/30, essere in regola con gli esami che rientrano nel piano di studi e, certamente, frequentare un corso di laurea appartenente all’Ateneo catanese (Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria, Scienze infermieristiche, Scienze motorie e lauree triennali delle Professioni sanitarie).

Il bando include, inoltre, un premio di laurea pari 1000 euro in memoria del professor Umberto Scapagnini che verrà assegnato a laureati in Medicina e Chirurgia all’Università di Catania avendo conseguito una  votazione di 110/110 e lode e avendo discusso una tesi sperimentale nell’area delle Neuroscienze.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

È possibile presentare domanda entro e non oltre il 31 ottobre 2017.