Cronaca

Sesso con un’alunna: arrestato professore in provincia di Palermo

Il docente, accusato di avere avuto rapporti sessuali con una sua allieva minorenne, è stato posto ai domiciliari.

Un professore di 47 anni è stato arrestato per aver intrattenuto una relazione sentimentale con un’allieva 15enne di un istituto superiore di Partinico. Il docente arrestato dai carabinieri e posto ai domiciliari per decisione del gip, avrebbe avuto rapporti sessuali con l’alunna, la quale aveva già denunciato la situazione nel marzo scorso. L’uomo è stato incastrato per mezzo delle conversazioni intercorse tra la ragazza e l’insegnante tramite l’applicazione Messenger, collegata a Facebook, che il docente utilizzava con uno pseudonimo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A proposito dell'autore

Sofia Nicolosi

Sofia Nicolosi nasce a Catania il 16 settembre 1997. Laureata in Relazioni internazionali, sogna di poter avere un futuro nel giornalismo e nella comunicazione in ambito europeo e internazionale. Dopo la scrittura e lo storytelling, le sue grandi passioni sono i viaggi e lo sport. Tra i temi a cui è più legata: i diritti umani e i diritti sociali, l'uguaglianza di genere e la difesa ambientale.
Contatti: s.nicolosi@liveunict.com