Tecnologia e Social

Facebook: dopo le conversazioni, arrivano i commenti colorati

Facebook si colora ancora una volta, dopo gli sfondi adesso si può scegliere anche tra una vasta gamma di colori anche per i commenti.

 

Una novità che ricorda un po’ i temi e le combinazioni di colori di WordArt o di MySpace, anche se Messenger permette già da un bel po’ di tempo la personalizzazione delle conversazioni.

Questa specialità è ancora riservata solo ad una minima frazione di utenti, che sta testando l’utilità dei commenti colorati…anche se più che di utilità forse dovremmo parlare di delirio della Home, poiché questa potrebbe essere invasa da una cascata di colori che indubbiamente creeranno confusione. Diffusa la notizia da The Next Web, quest’ultimo ha subito contattato Facebook che ha confermato la sperimentazione dei commenti colorati, affermando che la società è sempre in cerca di nuovi modi per mettere in connessione le persone. Non solo un modo per connettere persone, ma anche per migliorare l’interfaccia grafica cercando di rendere più gradevole l’esperienza sul social. La novità riguarda, al momento, solo gli utenti mobile e non quelli desktop. Per stabilire l’entrata in vigore della nuova mise di Facebook bisognerà attendere il feedback dei tester e solo se sarà positivo si aprirà dinanzi ai nostri occhi una Home tutta colorata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

 

A proposito dell'autore

Carmen Romeo

27 anni di passione per la scrittura. Dinamica, intraprendente e affascinata dagli studi umanistici. In grado di trasformare momenti vissuti in indelebili ricordi con la sua reflex. Da Comiso a Catania, amante dei viaggi e grande sognatrice, resta sempre sul pezzo.