Facebook: dopo le conversazioni, arrivano i commenti colorati

Facebook si colora ancora una volta, dopo gli sfondi adesso si può scegliere anche tra una vasta gamma di colori anche per i commenti.

 

Una novità che ricorda un po’ i temi e le combinazioni di colori di WordArt o di MySpace, anche se Messenger permette già da un bel po’ di tempo la personalizzazione delle conversazioni.

Questa specialità è ancora riservata solo ad una minima frazione di utenti, che sta testando l’utilità dei commenti colorati…anche se più che di utilità forse dovremmo parlare di delirio della Home, poiché questa potrebbe essere invasa da una cascata di colori che indubbiamente creeranno confusione. Diffusa la notizia da The Next Web, quest’ultimo ha subito contattato Facebook che ha confermato la sperimentazione dei commenti colorati, affermando che la società è sempre in cerca di nuovi modi per mettere in connessione le persone. Non solo un modo per connettere persone, ma anche per migliorare l’interfaccia grafica cercando di rendere più gradevole l’esperienza sul social. La novità riguarda, al momento, solo gli utenti mobile e non quelli desktop. Per stabilire l’entrata in vigore della nuova mise di Facebook bisognerà attendere il feedback dei tester e solo se sarà positivo si aprirà dinanzi ai nostri occhi una Home tutta colorata.

 

Articoli simili

Advertisement

Leggi articolo precedente:
LAVORO – Draghi sulla disoccupazione giovanile: “I governi rispondano alle richieste dei giovani”

Il presidente della Bce Mario Draghi è intervenuto al Trinity College di Dublino sulla questione della disoccupazione giovanile: “I giovani...

Chiudi