Film Telefilm Serie televisive

SERIE TV – Ecco le novità dell’autunno 2017

L’autunno 2017 si preannuncia ricco di nuove serie TV che faranno felici i più appassionati. Dopo il successo della terza stagione di Narcos, mandata in onda l’1 settembre, e dei nuovi episodi di BoJack Horseman, Netflix ha in serbo per gli abbonati tante novità a cominciare da “Big Mouth”, una serie comica d’animazione in onda dal 29 settembre, “Alias Grace” (dal 3 ottobre), “Star Trek : Discovery” (24 settembre), “Suburra” prima serie italiana prodotta da Netflix disponibile sulla piattaforma online dal 6 ottobre, “Mindhunter” (13 ottobre), “She’s gotta have it” diretta da Spike Lee (23 novembre), “Wormwood” (15 dicembre). Inoltre su Netflix sono previste le nuove puntate di “Fuller House” (a partire dal 22 settembre) e “The Crown” (8 dicembre).

La CBS ha lanciato “The young Sheldon”, in onda dal 25 settembre,  una serie spin-off sulla vita del giovane Sheldon Cooper, ma ha anche rinnovato “The Big Bang Theory” per altre stagioni. Dal 26 settembre andranno in onda nuove proposte come “Me, Myself and I” e le nuove stagioni di “Criminal Minds”, “Scorpion”, “NCIS” ed “NCIS: New Orleans”, mentre per novembre è prevista anche la quinta stagione di “Mom”.

NBC rinnova le nuove stagioni di: “Chicago P.D.”, “Will and Grace”, “Superstone” e “Law & Order: SVU”.  La ABC punta invece sulle serie più amate come “Grey’s Anatomy”, giunta alla sua quattordicesima stagione, “Modern Family”, “American Housewife” e “Speechless”.

A proposito dell'autore

Viviana Guglielmino

Classe 1994, studentessa di lettere moderne presso l'Università degli studi di Catania. Scrivo per passione e leggo per diletto. Amo la storia, la moda (in tutte le sue sfumature) e la mia collezione di Vogue