Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT – Nuovi test TOLC per Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica

Viste le numerose richieste pervenute si terrà un’ulteriore sessione del test TOLC-I che consente l’accesso alle facoltà di Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica.

Il 28 novembre 2017 si terrà una nuova sessione del TOLC-I, la prova che consente di verificare l’adeguata preparazione iniziale richiesta per immatricolarsi ai corsi di laurea a numero non programmato dell’Università di Catania in Ingegneria civile e ambientale (classe L7), Ingegneria elettronicaIngegneria informatica (classe L8), Ingegneria industriale (classe L9), Fisica (classe L30), Informatica (classe L31) e Matematica (classe L 35).

Come iscriversi? Coloro che sono interessati a sostenere la prova di verifica nella sessione del 28 novembre devono iscriversi entro le ore 14 del 22 novembre 2017 compilando il form di registrazione studenti disponibile nell’area TOLC del portale Cisia. Il contributo da versare per il test, non rimborsabile ed uguale su tutto il territorio nazionale, è di 30 euro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Dove si svolgerà la prova? Il test viene effettuato online e verrà erogato nelle aule informatiche dell’Università di Catania (Cittadella Universitaria, Edifici 5 e 14).