Università di Catania

Welcome Day Matematica e Informatica: ecco l’appuntamento per le matricole

Con l’avvicinarsi dell’inizio del nuovo anno accademico, iniziano anche le serie di incontri volti alla presentazione delle strutture universitarie di Catania e dei suoi corsi di laurea. Tra questi, c’è anche l’appuntamento del Welcome Day di Matematica.

Manca poco all’appuntamento organizzato dal dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università degli Studi di Catania. L’evento di presentazione del corso di laurea in Matematica è pensato per  coinvolgere tutti gli studenti immatricolati e soprattutto quelli che stanno per diventare matricole di questo CdL.

Specialmente per questi ultimi, sarà interessante e utile partecipare al Welcome Day, di lunedì 25 settembre. Alle 9, presso l’aula 1 del dipartimento di Matematica e Informatica (Cittadella Universitaria, Edificio 5, viale Andrea Doria 6, Catania) è previsto l’inizio dell’incontro di benvenuto per le matricole e per gli studenti interessati a iscriversi al corso di laurea in Matematica per l’anno accademico 2017/18.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il Welcome Day sarà coordinato dalla prof.ssa Ornella Naselli, presidente del corso di laurea in Matematica. Inoltre, è importante ricordare come gli studenti che hanno cumulato un debito formativo in matematica, potranno partecipare al corso zero di Matematica per il recupero di tale pendenza, seguendo il calendario riportato di seguito.

 

Il Corso Zero di Matematica si terrà in aula 1 , secondo il seguente calendario:

25 settembre 0re 9-12
26 settembre ore 9-12
27 settembre ore 9-12
28 settembre ore 9-13
29 settembre ore 9-12
2 ottobre ore 9-12
4 ottobre ore 9-12
5 ottobre ore 9-12
6 ottobre ore 9-13