AMMISSIONE UNICT – Pubblicate le graduatorie di Economia ed Economia Aziendale [TOLC-E]

Sono state rese note dall’UniversitĂ  degli Studi di Catania le graduatorie in merito all’ammissione nei corsi di laurea di Economia (240 posti) ed Economia Aziendale (500 posti), afferenti al Dipartimento di Economia e Impresa (DEI):

Come da bando, in caso di ex aequo hanno preferenza di merito coloro che rispettivamente:

• hanno il voto piĂą alto nella sezione Matematica;
  • hanno il voto piĂą alto nel diploma di istruzione secondaria superiore;
  • hanno una minore etĂ  anagrafica.

Agli studenti ammessi che ottengono un punteggio inferiore a 3 nella sezione Matematica è assegnato un debito formativo (OFA) che dovrĂ  essere colmato. L’ OFA viene annullato superando la prova di Matematica (analoga per tipologia a quella affrontata nel test TOLC-E) che si tiene al termine del corso di recupero organizzato dal Dipartimento di Economia e Impresa. Il mancato annullamento dell’ OFA implica l’impossibilitĂ  per lo studente di sostenere esami di profitto.

N.B.: i file delle graduatorie vengono riportati su questo sito identici a quelli forniti pubblicamente dall’UniversitĂ  degli Studi di Catania. Pertanto la paternitĂ  dei file è dell’Ateneo e qualsiasi eventuale errata corrige verrĂ  comunicata dallo stesso.

CATANIA – Continuano i lavori in via S.Sofia, la denuncia: “Si continua barbaramente a tagliare il verde”

Arrivano sempre piĂą segnalazioni riguardo i lavori che stanno interessando l'area nord di via Santa Sofia, chiusa parzialmente al traffico...