AMMISSIONE UNICT – Giurisprudenza: pubblicato compito con le risposte esatte

La prova è finalizzata all’accertamento dei requisiti conoscitivi con la conseguente possibilità di immatricolarsi senza obblighi formativi aggiuntivi (OFA).

È  stato pubblicato il compito della quarta prova dei test d’ammissione  per le facoltà a numero non programmato dell’Università degli studi di Catania. Nel quarto turno, per quanto riguarda le facoltà a numero non programmato, sono stati chiamati a raccolta i candidati del corso di laurea LMG01, ovvero Giurisprudenza.

CLICCA QUI E SCARICA COMPITO E RISPOSTE ESATTE DI GIURISPRUDENZA

(Le risposte esatte sono contrassegnate da una X).

N.B: i file delle prove, con le relative risposte esatte, vengono riportati su questo sito identici a quelli forniti pubblicamente dall’Università degli Studi di Catania. Pertanto la paternità dei file è dell’Ateneo e qualsiasi eventuale errata corrige verrà comunicata dallo stesso.

Opportunità di stage a Catania, Siracusa e ragusano

Diversi posti disponibili per i giovani siciliani: tra le figure maggiormente ricercate ingegneri e laureati in discipline economiche. Buone nuove...