Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Torna a parlare Nino Pulvirenti: la diretta video della conferenza [LIVE VIDEO]

Dopo qualche anno di silenzio, dovuta ai noti fatti che hanno coinvolto la sua persona e la società Calcio Catania in primis, torna a parlare l’ex presidente dei rossazzurri Antonino Pulvirenti, ancora oggi proprietario della squadra rossazzurra.

Sarà il primo passo, dovuto, per tentare di ricucire il rapporto con la piazza dopo quattro anni difficili, di agonia calcistica“, aveva dichiarato proprio ieri, in occasione della presentazione di tre nuovi giocatori, l’ad Pietro Lo Monaco, annunciando di fatto l’odierna conferenza stampa.

Pulvirenti tornerà a parlare alla città dopo l’inchiesta de “I treni del goal, che portarono ad una clamorosa retrocessione e ad una serie di problemi che ancora oggi, anni dopo, il Calcio Catania e tutta la tifoseria stanno scontando. L’atteso evento si svolgerà a porte chiuse, con la sola presenza dei giornalisti, all’interno della Sala Congressi del centro sportivo etneo di Torre del Grifo. A partire dalle ore 11.30, alla presenza dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, inizierà la diretta live dell’evento, che è possibile seguire di seguito.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!