AMMISSIONE UNICT 2017 – Pubblicato compito con le risposte esatte della Prova 8

La settimana dei test d’ammissione 2017 per l’Università degli studi di Catania sta per finire. Oggi si è tenuta l’ottava prova, di quale sono state rese pubbliche le soluzioni.

Al compimento dell’ottava prova, sono stati chiamati i candidati al corso di laurea L32, ovvero, Scienze Ambientali e Naturali, del Dipartimento di Scienze biologiche, geologiche e ambientali.

CLICCA QUI E SCARICA COMPITO E RISPOSTE ESATTE PROVA 8 (Download)

(Le risposte esatta, in ordine sparso rispetto ai singoli test propinati in mattinata, sono contrassegnati da una X.)

N.B.: i file delle prove, con le relative risposte esatte, vengono riportati su questo sito identici a quelli forniti pubblicamente dall’Università degli Studi di Catania. Pertanto la paternità dei file è dell’Ateneo e qualsiasi eventuale errata corrige verrà comunicata dallo stesso.

APPLE – Oggi la presentazione di iPhone X: dove seguire l’evento in tempo reale

Il 12 settembre 2017, data attesa da tutta l'estate per il lancio del melafonino che festeggia i 10 anni dall'approdo...