UNICT – DEI: in partenza i Corsi Zero per Economia ed Economia Aziendale

Il Dipartimento di Economia e Impresa (DEI) dell’Università degli Studi di Catania, ha reso noti i calendari concernenti i Corsi Zero dei corsi di laurea di Economia ed Economia Aziendale.

In particolar modo, come riferito dallo stesso dipartimento, la frequenza è vivamente consigliata a tutti gli interessati all’immatricolazione nei due corsi sopracitati; le lezioni dei corsi introduttivi (corsi zero) agli insegnamenti del 1° anno, che si svolgeranno tra Palazzo delle Scienze (corso Italia n.55) e Palazzo Fortuna (corso delle Province n.36) avranno inizio lunedì 18 settembre 2017 e si concluderanno venerdì 29 settembre 2017.

Le lezioni degli insegnamenti dell’A.A. 2017-2018 avranno inizio lunedì 2 ottobre 2017, mentre il diario delle lezioni del 1° semestre sarà pubblicato successivamente.

UNICT – Scuola di specializzazione in Beni archeologici: pubblicato bando

È stato pubblicato oggi sul sito Unict.it il bando per l'ammissione alla Scuola di specializzazione in Beni archeologici per l'a.a. 2017/18. Sono...