AMMISSIONE UNICT 2017 – Pubblicato compito con le risposte esatte della Prova 7

Si continua con i test d’ammissione 2017 per l’Università degli studi di Catania, dove sono stati pubblicate le soluzioni della settima prova.

Settima prova che ha visto, oggi, interessati i candidati al corso di laurea L12, ovvero, Mediazione linguistica e culturale, della facoltà di lingue, che fa parte della Struttura didattica speciale di lingue e letterature straniere di Ragusa.

CLICCA QUI E SCARICA COMPITO E RISPOSTE ESATTE PROVA 7 (Download)

(Le risposte esatta, in ordine sparso rispetto ai singoli test propinati in mattinata, sono contrassegnati da una X.)

N.B.: i file delle prove, con le relative risposte esatte, vengono riportati su questo sito identici a quelli forniti pubblicamente dall’Università degli Studi di Catania. Pertanto la paternità dei file è dell’Ateneo e qualsiasi eventuale errata corrige verrà comunicata dallo stesso.

CATANIA – Torna la Notte Europea dei Ricercatori: il programma

Si rinnova l'appuntamento annuale con La Notte Europea dei Ricercatori, che si svolgerà contemporaneamente in circa 300 città in tutta Europa,...