CALCIO CATANIA – Dopo Lecce riaperta la campagna abbonamenti

È piaciuta tanto alla società Calcio Catania la cornice di pubblico che ieri ha popolato gli spalti dello stadio Angelo Massimino, in occasione della partita vinta dai rossazzurri per 3-0 contro i salentini.

La nota ufficiale ha dichiarato ben 9.583 presenti, un pubblico cospicuo che potrebbe ancora aumentare in base ai risultati positivi, come da sempre ha dimostrato la città di Catania con il suo attaccamento alla maglia.

Per questo motivo la società, attraverso una nota nel proprio sito e alle parole dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, ha ufficializzato la riapertura della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2017/18:”Tra i motivi di soddisfazione legati alla serata di ieri c’è, senza dubbio, lo spettacolo da categoria superiore offerto sugli spalti. I catanesi meritano una squadra così ed il Catania merita e vuole continuare a meritare questa straordinaria passione. Ringraziamo di cuore i 9.583 sostenitori che ci hanno accompagnato alla prima vittoria in questo campionato, propiziandola con il loro incitamento. Terremo ancora aperta la Campagna Abbonamenti, dalle ore 12.00 di lunedì 11 settembre  fino a sabato 23, per garantire l’opportunità di esserci sempre, al “Massimino”, a chi volesse ancora aggregarsi al grande e unico gruppo rossazzurro: società, squadra e tifosi, insieme“.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 e fino alle ore 14 di sabato 23 settembre, presso:

  • Botteghini di Piazza Spedini
  • Catania Point, Torre del Grifo Village
  • Online su www.calciocatania.it e www.ticketone.it
Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Meteo Sicilia: previsto forte maltempo, allerta arancione della Protezione civile

Come anticipato precedentemente, a partire dalle ultime ore di stasera un ciclone coinvolgerà il Sud Italia. Un'ondata di maltempo si...

Chiudi