Tecnologia e Social

WHATSAPP – Messaggi occupano spazio? Da oggi puoi stampare le chat

Si chiama Zapptales ed è il servizio che ti permette di stampare le chat di WhatsApp per conservarle in un libro. 

Nell’era della tecnologia ecco che non resistiamo al fascino del libro e del cartaceo in sé. L’ultima trovata per tenere un ricordo delle parole lette e scritte da poter toccare con mano, addirittura da poter sfogliare. Il sistema per trasformare il digitale in cartaceo è abbastanza semplice:

  • esportare i messaggi
  • inviare i messaggi, con foto ed emoji inclusi, a Zapptales attraverso l’app che è disponibile per Android e per iOS nei rispettivi Store, oppure al sito dell’azienda fondata da Daniel Vicen Renner.

Sia che vogliamo custodirlo nella nostra stanzetta sia come regalo ad effetto sorpresa, Zapptales si mostra quasi come un diario da condividere con amici o con il partner per conservare delle conversazioni che riteniamo speciali ma che, si sa, prima o poi verranno eliminate dal nostro smartphone per un motivo o per un altro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

 

A proposito dell'autore

Carmen Romeo

27 anni di passione per la scrittura. Dinamica, intraprendente e affascinata dagli studi umanistici. In grado di trasformare momenti vissuti in indelebili ricordi con la sua reflex. Da Comiso a Catania, amante dei viaggi e grande sognatrice, resta sempre sul pezzo.