News

Scomparso ragazzo a Palazzolo Acreide, la famiglia: “Aiutateci a ritrovarlo”

È scomparso stanotte da Palazzolo Acreide, così come raccontato dalla stessa famiglia, il 21enne Arnaldo Musso Iudica, che ha fatto perdere completamente le sue tracce.

Stamattina ho scoperto che – scrive il fratello Alessandro sui social – si è allontanato da casa nella nottata. Aveva detto che sarebbe andato a mare di notte con un amico, lo faceva spesso, non ci siamo preoccupati. Si è allontanato con la macchina, l’ha parcheggiata ed è salito con qualcuno. Abbiamo ritrovato la macchina con un biglietto che recitava: ‘Starò bene. Grazie’. Pensiamo che sia un allontanamento volontario. Non ce lo saremmo mai aspettati“.

Sia amici, parenti che conoscenti si sono mobilitati in queste ore alla ricerca di notizie fondate per il ritrovamento, condividendo la foto del ragazzo sul web: “È un ragazzo chiuso, timido e schivo ma con grande senso dell’ironia e del politically incorrect. Una persona intelligente, schietta e speciale. Un compagno di giochi. Non voglio perdere mio fratello!“, continua l’appello di Alessandro.

Il messaggio si chiude con una chiara richiesta d’aiuto; chiunque quindi pensa di aver visto il ragazzo lo segnali, ogni notizia potrebbe essere preziosa alla famiglia per il suo ritrovamento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!