Calcio Catania

CALCIO CATANIA – I convocati di Lucarelli: dove vedere la partita contro il Lecce

Terza giornata di campionato di Serie C in programma al Massimino, dove il Calcio Catania affronterà il Lecce, papabile contendente al titolo di campione del girone C.

Sono 23 i convocati di mister Cristiano Lucarelli in vista della gara contro i pugliesi che, seppur non decisiva, andrà a delineare sicuramente diversi aspetti, testando la condizione fisica e soprattutto mentale delle due squadre. Il Lecce arriva da un pareggio last minute contro la Virtus Francavilla, alla prima giornata, e dall’importante vittoria contro il Trapani firmata Torromino e Di Piazza. Non si può di certo parlare di crisi in casa Catania ma l’unico punto in classifica, conquistato contro il Fondi, e la non convincente prova fuori casa in quel di Caserta, hanno cominciato a far scattare qualche piccolo allarme sotto i piedi dell’Etna.

Da una parte dunque il Lecce, forte dell’ultima vittoria, vorrebbe tentare il colpaccio al Massimino; dall’altro lato invece gli uomini di Lucarelli dovranno cacciare via i fantasmi e le voci che girano intorno alla squadra, cercando a tutti i costi la vittoria contro una rivale diretta.

La partita sarà possibile guardarla, oltre che chiaramente dal vivo all’ex Cibali di Catania, su Sportube, sia ai possessori dell’abbonamento stagionale al portale web sia con l’acquisto della singola partita. Non verrà trasmessa in diretta video da alcuna emittente siciliana.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

CONVOCATI CALCIO CATANIA

PORTIERI 

22 Martinez, 12 Pisseri.

DIFENSORI

4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 20 Djordjevic, 21 Esposito, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi.

CENTROCAMPISTI

27 Biagianti, 17 Bucolo, 8 Caccetta, 23 Di Grazia, 18 Fornito, 10 Lodi, 32 Mazzarani.

ATTACCANTI

35 Correia, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto.