Lavoro, stage ed opportunità

UNICT – Opportunità di tirocinio retribuito per neolaureati in CTF

Attraverso i canali del servizio di Placement d’Ateneo, da parte del Centro Orientamento e Formazione (COF) dell’Università degli Studi di Catania, è stata presentata un’opportunità di tirocinio retribuito per neolaureati in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF).

Il profilo richiesto dall’azienda Mediplant è quello del chimico farmaceutico, con la risorsa che sarà impegnata, così come si legge nell’offerta, in un “costante controllo e aggiornamento normative del settore merceologico in cui opera l’azienda; predisposizione dossier di prodotto e relative modifiche e aggiornamenti; predisposizione notifiche di prodotto per il Ministero della Salute; verifica conformità dell’etichettatura dei prodotti commercializzati; verifica stato di aggiornamento normativo di materie prime e materiali di confezionamento presso i fornitori; tenuta contatti con associazioni di categoria Ministero della Salute e funzionari che esaminano la documentazione“.

Tra le competenze richieste ci sono quelle di analisi dei processi di produzione del farmaco, utilizzo dei sistemi informatici, conoscenza lingua inglese livello C1, conoscenze in ambito fitoterapico, conoscenze in ambito affari regolatori, capacita analitiche e predisposizione a lavorare in team.

L’offerta dello stage, finalizzato all’assunzione, si rivolge a tutti quei neo dottori che hanno conseguito il titolo presso l’ateneo catanese non oltre 12 mesi alla data dell’avvio del tirocinio, prevede una durata di 6 mesi (full time) e un’indennità pari a 400 euro. È possibile candidarsi esclusivamente online attraverso il sito del COF, con scadenza fissata il 14 settembre 2017.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

SCARICA LA SCHEDA DELL’OFFERTA (DOWNLOAD)