Test Ammissione

AMMISSIONE 2017 – Compito ufficiale e risposte esatte test di Architettura

Pubblicato da poco il compito sostenuto stamattina dalle aspiranti matricole di Architettura. Il documento, diffuso dal Ministero dell’Istruzione il compito, è corredato da risposte esatte.

Stamattina a Catania la convocazione era prevista per le 11.00 presso il “Centro Fieristico Le Ciminiere”. Gli studenti, prima di sostenere il test, hanno superato i controlli del metal detector. Non era permesso infatti introdurre penne, borse, zaini, libri, appunti, carta, telefoni cellulari, orologi cellulari, apparecchiature elettroniche, calcolatrici palmari o altra strumentazione similare, a pena di annullamento della prova.

I punteggi della prova di Architettura e Ingegneria Edile – Architettura verranno pubblicati il 21 settembre 2017. Sarà possibile visualizzare elaborato, punteggio e scheda anagrafica il 29 settembre 2017. La graduatoria nazionale verrà infine resa nota il 3 ottobre 2017. 

SCARICA IL TEST UFFICIALE ARCHITETTURA 2017 CON RISPOSTE ESATTE (CLICCA QUI – DOWNLOAD)

Come comunicato dal Miur, per semplicità tutte le domande del compito hanno come risposta esatta quella indicata dalla lettera A; durante la prova, invece, le domande e le risposte avevo un ordine differente per ciascuno dei candidati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!