AMMISSIONE UNICT – Ancora problemi sulla Prova 1: attese nuove correzioni e risposte esatte

Dopo la prima pubblicazione, l’Università di Catania comunica che il compito della prova 1 è ancora in fase di rielaborazione.

Non è ancora disponibile il compito definitivo con le risposte esatte della prova 1 per l’ammissione all’Università di Catania. Si tratta del test per i corsi di Formazione di operatori turistici, Scienze dell’educazione e della formazione Scienze e tecniche psicologiche.

Il compito era stato pubblicato tre giorni fa, il giorno stesso dello svolgimento. A seguito, però, di diverse segnalazioni sulle risposte contrassegnate come esatte, la prova è in fase di rielaborazione. Il compito corretto verrà pubblicato a breve.

“Catania sotto Catania”: tour alla scoperta della città sotterranea

Il CTA (Centro Turismo Ambientale Sicilia) ha organizzato un tour suggestivo alla scoperta della Catania segreta.  L’itinerario, previsto per giorno 9...