Test Ammissione

AMMISSIONE 2017 – Compito ufficiale e risposte esatte test di Medicina

È stato pubblicato da pochi minuti da parte del Ministero dell’Istruzione il compito, corredato di risposte esatte, che quest’oggi 5 settembre 2017 è stato propinato alle migliaia di aspiranti matricole in Medicina, Chirurgia e Protesi Dentaria.

Le 60 domande (Ragionamento Logico, Culturale Generale, Chimica, Biologia, Matematica e Fisica) sono state svolte in un tempo massimo designato in 100 minuti, con il via a livello nazionale fissato per le ore 11.00.

Per semplicità di consultazione tutte le domande hanno come risposta esatta quella indicata dalla lettera A. Durante la prova l’ordine delle domande e delle risposte per ogni domanda era differente per ogni candidato.

Attraverso il sito dedicato all’accesso programmato dal Ministero dell’Istruzione, chi lo ritenesse opportuno potrà inviare eventuali segnalazioni riguardo il contenuto delle domande presenti nel test d’ammissione nazionale, con l’11 settembre 2017 come data limite.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

SCARICA IL TEST UFFICIALE MEDICINA 2017 CON RISPOSTE ESATTE (CLICCA QUI – DOWNLOAD)