News

CATANIA – Incidente davanti la Cittadella Universitaria: automobile si ribalta, traffico a rilento [FOTO]

Sono di pochi minuti fa le immagini che arrivano direttamente dalla Circonvallazione di Catania dove, all’altezza della Cittadella Universitaria in viale Andrea Doria, un’automobile si è ribaltata sulla corsia, direzione Misterbianco.

Dalle prime indagini, pare che l’incidente sia stato di tipo autonomo, con il conducente dell’Audi A3 rimasto contuso e lievemente ferito. Il ribaltamento è avvenuto all’altezza del rifornimento di viale Andrea Doria, subito dopo il sottopassaggio di viale Fleming, a ridosso del margine della carreggiata sinistra. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco (distaccamento nord) e le altre Forze dell’Ordine per i rilevamenti del caso.

Si riscontra, inoltre, un forte rallentamento del traffico in direzione Misterbianco; di seguito le fotografie dell’incidente rilasciate dai Vigili del Fuoco operanti in zona.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!