Università di Catania

UNICT – Borse di studio per partecipare ai master dell’Ateneo

Le Fondazioni Luigi Umberto Tregua e Marilù Tregua hanno bandito un concorso: in palio 4 borse di studio con cui si potrà partecipare ad un master.

I master sono organizzati dall’Università di Catania e si potrà partecipare anche grazie alle borse di studio, del valore di 2500 euro ciascuna: una per master in settori del risparmio energetico, una per corsi in tutela della salute dell’uomo e dell’ambiente, una per corsi finalizzati alla fruizione e conservazione dei beni culturali e un’ultima borsa per un master che non rientra nei precedenti tre settori.

Possono concorrere i giovani con alcuni specifici requisiti. Occorre essere laureati con una votazione di almeno 100/110, avere meno di 31 anni e trovarsi in condizione di svantaggio economico, attestata da certificazione Iseeu e Ispeu. Le domande vanno presentate entro il 31 ottobre 2017.

Per maggiori informazioni, è possibile leggere il bando.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!