GOMORRA – In arrivo la terza stagione: episodi anche al cinema

Tre mesi ci separano dalla nuova stagione di “Gomorra – La serie”, in onda a novembre in esclusiva.

Morto don Pietro, per Ciro, Genny, Scianèl e Patrizia, si aprono i conti con i nuovi equilibri alla conquista del potere criminale, tramite nuovi scontri e nuove alleanze. La guerra fra i clan Conte e Savastano si farà ancora più ardua e, oltre al controllo di Napoli e delle sue strade, si amplierà anche su nuovi scenari.

La terza stagione sarà diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini. Prima della messa in onda novembre su Sky Atlantic HD, i primi episodi saranno trasmessi al cinema. Inoltre, Gomorra sarà protagonista di un’esperienza in realtà virtuale (Gomorra VR. We own the street) in questi giorni alla Mostra del Cinema di Venezia, detenendo il primato di unico titolo italiano in concorso nella sezione inedita Venice Virtual Reality.

Stamm’ Turnann’, questo ci viene preannunciato dai trailer, assieme a una stagione esplosiva. Stiamo tornando, e vi stiamo aspettando col fiato sospeso.

Articoli simili

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Domenica al museo: visite gratuite e a prezzo ridotto in musei e siti archeologici

Ritorna il tanto atteso appuntamento della prima domenica del mese: visite gratuite e a prezzi ridotti in molti musei e...

Chiudi