Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT 2017 – Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente: info sul test

Arriva il giorno tanto atteso per molti studenti. I candidati si metteranno alla prova per superare il test previsto per l’ammissione ai Corsi di Laurea Unict e assicurarsi un posto tra le aule dell’Ateneo catanese. Lista dei candidati, date e tutte le informazioni per essere pronti al test d’ammissione per l’anno accademico 2017- 2018.

È la volta delle aspiranti matricole dei Corsi di laurea in Scienze e tecnologie agrarie, Scienze e tecnologie alimentari Pianificazione e tutela del territorio e del paesaggio, chiamate sul banco di prova per tentare di essere ammessi al corso prescelto.

Le prove si svolgeranno il 7 settembre alle ore 15:00, appuntamento presso il complesso fieristico “Le Ciminiere”, sito a Catania, in Viale Africa.  Per l’anno accademico 2017-2018, l’Ateneo catanese ha messo a disposizione 200 posti per il CdL Scienze e tecnologie agrarie, 190 posti per Scienze e tecnologie alimentari e 180 posti per Pianificazione e tutela del territorio e del paesaggio. I candidati possono prendere visione del foglio di istruzione per svolgere correttamente il test, come anche del documento che indica il numero e l’argomento delle domande, oltre che il metodo di attribuzione del punteggio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per ultimo, ma non meno importante, è stato definito l’elenco ufficiale dei candidati e la loro distribuzione nelle aule.