Test Ammissione

AMMISSIONE UNICT 2017 – Sociologia e Servizio sociale: elenco e distribuzione candidati nelle aule

Arriva il giorno tanto atteso per molti studenti. I candidati si metteranno alla prova per superare il test previsto per l’ammissione ai Corsi di Laurea Unict e assicurarsi un posto tra le aule dell’Ateneo catanese. Lista dei candidati, date e tutte le informazioni per essere pronti al test d’ammissione per l’anno accademico 2017- 2018.

Il test di ammissione per il CdL Sociologia e servizio sociale si svolgerà il 6 settembre alle ore 15:00, appuntamento presso il complesso fieristico “Le Ciminiere”, sito a Catania, in Viale Africa. Per quest’anno accademico, l’Ateneo catanese ha messo a disposizione 210 posti. I candidati possono prendere visione del foglio di istruzione per svolgere correttamente il test, come anche del documento che indica il numero e l’argomento delle domande, oltre che il metodo di attribuzione del punteggio.

Per ultimo, ma non meno importante, è stato definito l’elenco ufficiale dei candidati al test di ammissione  e la loro distribuzione nelle aule.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!