“Affitto stanza a studenti del Sud, ma solo con voti alti”: il post che fa infuriare il web

Il post di una ragazza del Politecnico di Torino, alla ricerca di coinquilini, ha scatenato l’ira degli utenti su Facebook.

Offro una camera singola in un grazioso appartamento, vicino al Politecnico, ma solo a studenti con media maggiore a 26 per i ragazzi e 26 per le ragazze, o matricole con voto di maturità di almeno 85 895 se studenti del Sud)”.

Questo annuncio, postato su Facebook da una pseudo studentessa del Politecnico di Torino, di nome Rossella Bevilacqua, ha letteralmente mandato su tutte le furie gli utenti del social, che in moltissimi hanno lasciato commenti stizziti e ironici sul profilo della ragazza.

Tra i commenti infastiditi, l’autrice del post avrebbe anche replicato a chi le domandava il motivo di questa discriminazione nei confronti degli studenti meridionali, affermando che “è risaputo che i docenti del Sud sparano voti più alti”, precisando, infine, di essere di Avellino e di conoscere perfettamente gli standard del Meridione.

Nel caos dei commenti, però, non in molti hanno pensato di controllare il profilo social della ragazza, mossa che avrebbe consentito di comprendere come, di fatto, si trattasse di in “fake”. Il profilo, già in passato, era stato oggetto di critiche e antipatia, avendo spoilerato serie tv molto celebri e seguite. Se lo scopo era, quindi, quello di sollevare un polverone social, si può dire senza dubbio che lo scherzo è riuscito alla grande.

Articoli simili

Advertisement

Leggi articolo precedente:
MODA – Colloquio di lavoro? 5 consigli per lei su come vestirsi [FOTO]

Durante un colloquio di lavoro il look è un importantissimo biglietto da visita e pertanto va curato al meglio. L'obiettivo è...

Chiudi