Altro

Bruce Springsteen e Steven Spielberg all’Aeroporto di Catania

Il Boss è a Catania, o almeno c’è stato per una ventina di minuti, questa mattina intorno alle 13 è stato visto aggirarsi tranquillamente all’aeroporto di Fontanarossa in compagnia di un altro colosso, Steven Spielberg.

Bruce Springsteen era arrivato qualche settimana insieme alla moglie Patti Scialfa, e fra l’incredulità di pochi presenti si era diretto verso Taormina per raggiungere l’amico regista Steven Spielberg su uno yacht dove sono rimasti per tutto il weekend. E oggi la ripartenza insieme a Patti e Spielberg, i tre hanno ripreso l’aereo a Fontanarossa per il ritorno negli Usa.

Immancabili i selfie con i fan e con gli operatori della SAC, pubblicati anche sulla pagina facebook ufficiale dell’aeroporto di Catania.  

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”191″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ template=”/var/www/vhosts/liveuniversity.it/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/imagebrowser-caption.php” order_by=”filename” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]