Bruce Springsteen e Steven Spielberg all’Aeroporto di Catania

Il Boss è a Catania, o almeno c’è stato per una ventina di minuti, questa mattina intorno alle 13 è stato visto aggirarsi tranquillamente all’aeroporto di Fontanarossa in compagnia di un altro colosso, Steven Spielberg.

Bruce Springsteen era arrivato qualche settimana insieme alla moglie Patti Scialfa, e fra l’incredulità di pochi presenti si era diretto verso Taormina per raggiungere l’amico regista Steven Spielberg su uno yacht dove sono rimasti per tutto il weekend. E oggi la ripartenza insieme a Patti e Spielberg, i tre hanno ripreso l’aereo a Fontanarossa per il ritorno negli Usa.

Immancabili i selfie con i fan e con gli operatori della SAC, pubblicati anche sulla pagina facebook ufficiale dell’aeroporto di Catania.

Bruce Springsteen e Steven Spielberg a Catania (1)

Immagine 1 di 9

UNIVERSITÀ – A cosa serve la Carta internazionale dello Studente

Sconti, agevolazioni e offerte per tutti gli studenti a casa e all'estero. È quello di cui possono beneficiare i proprietari della...