UNICT – Il 18 i colloqui, si sceglierà il Direttore generale dell’Università di Catania

Lunedì 18 settembre, alle 11 si terranno nei locali del Rettorato dell’Università degli studi di Catania, i nuovi colloqui per il conferimento dell’incarico a tempo determinato di Direttore Generale dell’Ateneo di Catania. Originariamente previsti per il 28 agosto, sono stati rinviati di qualche giorno.

La ripetizione dei colloqui è stata disposta dal Tar inseguito al ricorso n.1056/2017 presentato dal dott. Lucio Maggio, che nel contempo viene ammesso con riserva ai colloqui. La selezione si era svolta nel mese di giugno scorso e aveva portato all’insediamento a luglio del dott. Candeloro Bellantoni proveniente dall’Università di Milano-Bicocca.

SCIENZA – I babilonesi hanno inventato la trigonometria prima dei greci

Chi ha inventato la trigonometria? Se la vostra risposta sarebbe stata i Greci, dopo i recenti studi, vi sbagliereste  ...