Attualità

Per un viaggio di cultura si va a Parigi o Roma. In Puglia Sicilia e Calabria si va perché c’è il mare e si mangia bene

“Per un viaggio di cultura si va a Parigi, San Pietroburgo, Roma. In Puglia, Sicilia e Calabria si va perché c’è il mare e si mangia bene”.  Flavio Briatore a Tg Zero Radio.

 

Io non credo che uno per la cultura va in vacanza in Sicilia, Calabria, Puglia o Sardegna, uno va in questi posti perché c’è un mare fantastico e ristoranti dove si mangia molto bene”. Così Flavio Briatore, intervistato a TgZero su Radio Capital, torna a dire la sua sulla polemica del Twiga. “Se volete alzare l’asticella, bene. Bisogna alzare il livello delle infrastrutture. Altrimenti tenetevi i turisti in sacco a pelo che fanno pipì per strada” ha proseguito l’imprenditore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Incalzato da Vittorio Zucconi, l’imprenditore parla anche dell’inchiesta in corso sul beach club di Otranto, annunciando che non ha intenzione di abbandonare l’investimento in Puglia. “I magistrati fanno il loro dovere, ma gli accertamenti non dureranno più di una settimana. Noi ripartiamo da qui”, ha detto Briatore.

La Sicilia che commuove e stupisce: il nuovo video spopola sul web