Con Ryanair sconti e vantaggi per studenti in Erasmus

Il programma di mobilitĂ  studentesca europea compie trent’anni e festeggia facendo un regalo agli studenti che nel corso del prossimo anno accademico partiranno per un’esperienza di studio all’estero. Sottoscritto un accordo con la compagnia aerea low-cost Ryanair.

Il presidente di Erasmus Student Network,  Safi Sabuni ha sottoscritto un accordo con la nota compagnia aerea Ryanair. Tutto a vantaggio degli studenti che svolgeranno parte del loro anno accademico presso un’universitĂ  straniera attraverso il programma Erasmus.

Nello specifico, tutti gli studenti universitari che prenderanno parte ad un progetto Erasmus, potranno utilizzare la loro ESNcard in corso di validitĂ  per usufruire di sconti e offerte esclusive destinate esclusivamente a loro. Il primo vantaggio riguarda uno sconto del 15% su otto voli di sola andata compresi tra il 1 settembre 2017 e il 15 giugno 2018. La seconda importante offerta è destinata al fatidico bagaglio, per cui solitamente si paga una quota in piĂą. Non sarĂ  così per gli studenti Erasmus 2017-18. Infatti, a tutti gli studenti Erasmus è data l’opportunitĂ  di portare con sĂ© un bagaglio di 15 kg senza alcun costo aggiuntivo.

In merito a questo accordo, arrivano i plausi dagli uffici dell’UE.  Tra cui quelli di Violeta Bulc, Commissario europeo per i Trasporti,che ha espresso il suo entusiasmo per questa partnership tra Ryanair e Erasmus Student Network, sperando che possa essere “di ispirazione ad altri operatori del settore dei trasporti”.

ENNA – UniversitĂ  Kore, uomo gira nudo: fermato dalla polizia

Fermato dalla polizia un uomo nudo che ieri girava nei pressi della biblioteca dell'universitĂ  Kore di Enna. Ieri pomeriggio ad...